Piste fondo Pianprato - Associazione Pianeta Neve

Telefono +39 3355930960
EMail info@pianeta-neve.it
Web http://www.pianeta-neve.it
Piamprato è un piccolo comprensorio sciistico in grado di offrire numerose attività sportive invernali, così come giornate di rilassante divertimento sulla neve.
Il panorama delle attività praticabili inizia dallo sci da discesa allo sci di fondo, passando inoltre dalle escursioni con le ciaspole, dalla discesa su bob, palette e gommoni e toccando, infine, l'entusiasmante esperienza dello snowboard.
Nel suggestivo paesaggio imbiancato dalla neve è talvolta possibile osservare gli animali selvatici e ammirare le caratteristiche cascate di ghiaccio del rio Giassetto.
Non resta che ricordare la splendida accoglienza offerta da un gruppo di ragazzi che, credendo in questa attività, manda avanti la stazione con entusiasmo, allegria e cordialità.